globalworld
artboard 1@4x

GLOBAL POWER ITALIA S.r.l.
P.I. 04494680871
Via Alfredo Agosta 34 95121 Catania (CT)

info@globalpoweritalia.it

Copyright © 2020 GlobalPowerItalia SRL - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy

3D PRINTING

LE NOSTRE STAMPANTI

pulizia pavimenti
pulizie industriali

ULTIMAKER S5 

La Ultimaker S5 è l’unica stampante 3D desktop FDM in grado di ottenere risultati paragonabili a stampanti industriali. 

Grazie alla stretta integrazione tra hardware, software e materiali: la Ultimaker S5 è l’unica stampante 3D FDM che consente ad ingegneri, designer e altri professionisti di stampare 3D qualsiasi geometria in modo semplice ed affidabile.

pulizia pavimenti
pulizie industriali

FORMLABS

FORM2

Progettata per l'alta precisione. Realizzata per la massima affidabilità.
La Form 2 lavora al massimo, proprio come te, e ti consente di concentrarti sullo sviluppo di prodotti innovativi e di realizzare le tue idee più creative. Stampa in 3D modelli dettagliati con una finitura di superficie stupefacente.

pulizia pavimenti
pulizie industriali

BUILDER 3D

EXTREME 1000

Con un volume di stampa di 700x700x820 mm (XYZ), è la stampante 3D su larga scala perfetta per la stampa di prototipi, stampi, utensili o accessori di dimensioni standard.

Il kit di accessori incluso contiene gli ugelli da 0,4, 0,8 e 1,2 mm e gli strumenti necessari per la manutenzione. Builder Extreme viene fornito con il software di taglio Simplify3D e profili FFF ottimizzati per un ugello da 0,4, 0,8 e 1,2 mm.

 
pulizia pavimenti
pulizie industriali

ROBO

ROBO R1 PLUS

La stampante R1 3D di ROBO 3D è una macchina compatta ma versatile in grado di stampare oggetti fino a 25,4 x 22,86 x 20,32 cm da una varietà di materiali, come plastica PLA, plastica ABS, nylon, PLA con fibra di carbonio, PLA con legno, PLA infuso in acciaio inossidabile e molto altro! La sua versatilità risiede nella sua capacità di essere utilizzata con quasi tutti i software open source, una gamma flessibile di materiali, una varietà di impostazioni di risoluzione e la maggior parte dei sistemi operativi attuali. R1 può funzionare anche con vetro, legno e filamenti flessibili.R1 è progettato per stampare su tre livelli di dettaglio: impostalo su alta risoluzione per ottenere stampe composte da strati sottili da 100 micron o impostalo su bassa risoluzione per stampare stampe più veloci e più ruvide con strati da 300 micron.